Queste sono le impronte della mano dei valorosi maestri di arti marziali che hanno contribuito alla crescita delle scuole di KungFu e alla storia della Cina (lottando contro i banditi e contro gli stranieri invasori per proteggere il popolo cinese) nella la famosa “casa” del QuanDaoYingXiongGaoShou, una casetta piccola piccola situata su una collina di periferia vicino la muraglia cinese.

Ogni impronta ha una storia simile a quella dei protagonisti dei film di HuoYuanJia e IpMan solo che in occidente questi personaggi sono completamente sconosciuti alla massa ma in Cina sono venerabili condottieri amati da tutti i praticanti del kungfu. Il mondo del kungfu cinese è molto affascinante e non tutto si nasconde dietro il televisore o i siti internet occidentali …la Cina è ancora tutta da scoprire…non tutto si è perso basta solamente avere voglia e tempo per ricercare e ricercare …anche se la vera prima ricerca va fatta all’interno del proprio essere.
Non credere a nulla di ciò che vedi o leggi, credi solo in ciò che sai (attraverso l’esperienza diretta) e senti ..ma per sentire bene devi ovviamente prima stappare bene le tue orecchie e quindi devi prima fare un lavoro di mega pulizia attraverso il Qi Gong (lavoro sulle energie) ..ripulisciti (con la corretta pratica) e bilancia i centri energetici per poi ascoltarti e riascoltarti …ascolta in pace cosa ti dice il tuo essere in questo universo e poi capirai ciò che nessun sito potrà mai dirti. L’impronta del guerriero la potrai avere anche tu attraverso il tuo carattere ..è il tuo carattere che esprime agli altri ciò che sei.