Stage di YiQuan B.Y.T.C. il 27 e 28 Luglio 2013 con Marco Cannizzo (spalla dell’Istruttore Beni) al TAO DELLA MONTAGNA
Rifugio Guido Rey Località Meunier Château Beauland Oulx
Dopo un passato da judoka e dopo diversi anni di studio del Taiji Chang, Mr Cannizzo si specializza nello YiQuan della Beijing Yiquan Training Center dedicando molto del suo tempo alla pratica dello Shili.

Programma
Sabato 27 Luglio: dalle ore 15:00 momenti di incontro e pratica delle basi del QiGong terapeutico con Marco – la sera dopo cena teoria e cultura orientale
Domenica 28 Luglio: armonizziamo il nostro risveglio in un luogo di totale silenzio con la pratica del QiGong. Durante la giornata momenti di pratica esperenziale di gruppo e/o individuale su energia, chakra, meditazione e ayurveda.

Stage di YiQuan alla scoperta della basi del QiGong terapeutico, per riarmonizzare le energie degli cinque elementi e ritrovare il sorriso interiore.
Il Sorriso Interiore è una meditazione di origine taoista che ci riconnette con le proprie emozioni più profonde, attraverso semplici esercizi di posizioni statiche.
Lo sguardo inconscio verso il proprio stato spirituale e il sorriso degli organi è un potente strumento per instaurare un contatto verso l’esterno e favorire la produzione di endorfine all’interno del corpo. Attraverso le posizioni statiche del taoismo si arriva ad uno stato di lucida consapevolezza che permette di spostare l’energia guaritrice negli organi interni equilibrandone Yin e Yang.
Per informazioni contattare Marco Cannizzo al numero 3204647426

Yiquan XinShen TuiShou Stage B.Y.T.C. Marco Cannizzo